Serie A, le designazioni arbitrali della quinta giornata

In vista del primo turno infrasettimanale di stagione, che parte domani con il Milan di Mihajlovic impegnato ad Udine, la Lega Calcio ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le dieci sfide. Rocchi per Carpi-Napoli, Lazio-Genoa a Rizzoli.

Serie A, le designazioni arbitrali della quinta giornata
Serie A, le designazioni arbitrali della quinta giornata

Nemmeno il tempo di riprenderci dalla cinquina rifilata dal Napoli di Maurizio Sarri alla Lazio di Pioli nel posticipo domenicale che ha chiuso la quarta giornata della Serie A che si riaprte subito con il primo turno infrasettimanale di stagione. La quinta giornata si aprirà domani al Friuli di Udine, dove la squadra di Colantuono cerca la prima vittoria interna contro il Milan di Mihajlovic, che invece è bello solo a San Siro. 

Mercoledì otto gare in contemporanea, con la Juve che cerca conferme in casa contro il Frosinone e la Roma che sarà di scena a Marassi contro Zenga e la sua Sampdoria. L'Inter capolista, invece, affronterà al Meazza il Verona di Mandorlini, reduce dal pareggio della vicina Bergamo. Chiude il programma proprio l'Atalanta di Reja, che farà visita giovedì all'Empoli di Giampaolo, che ha festeggiato sabato la prima vittoria stagionale. Nel frattempo, in attesa che le sfide si giochino sul campo, la Lega Calcio ha ufficializzato gli arbitri che fischieranno in questa quinta uscita stagionale. Andiamo a scoprirli nel dettaglio. 

Carpi-Napoli, Rocchi Gianluca
ChievoVerona, Torino-Celi Domenico
Empoli-Atalanta, Gavillucci Claudio
Fiorentina-Bologna, Calvarese Giampaolo
Inter-Verona, Russo Carmine
Juventus-Frosinone, Cervellera Andrea
Lazio-Genoa, Rizzoli Nicola
Palermo-Sassuolo, Pairetto Luca
Sampdoria-Roma, Banti Luca
Udinese-Milan, Doveri Daniele