Verona, Rebic: "Sono qua per dare una mano, voglio migliorarmi"

Il nuovo acquisto dell'Hellas Verona è stato presentato oggi in conferenza stampa. "Non paragonatemi a Boksic, voglio dare il mio supporto per raggiungere la salvezza".

Verona, Rebic: "Sono qua per dare una mano, voglio migliorarmi"
Verona, Rebic: "Sono qua per dare una mano, voglio migliorarmi"

Ante Rebic è stato presentato oggi dall'Hellas Verona. Ecco le parole rilasciate dal giocatore proveniente dalla Fiorentina: "Sono un attaccante mancino, preferisco giocare a sinistra, pur sapendomi adattare in base alle esigenze del tecnico. So che sarà dura, ma intendo dare il massimo per il Verona per tutto il tempo in cui ci sarò".

"Questa squadra può fare di più rispetto a quanto ha mostrato fino ad oggi in questo campionato, c'è la possibilità di fare meglio, e intendo dare il mio supporto affinché il Verona si salvi. Io sto bene fisicamente, sono disponibile per partire subito già anche contro la Roma".

"Bokšić? Mi ha allenato in passato, io sono ancora giovane e ho molta strada da fare, per pensare di arrivare ai suoi livelli. I tifosi? Posso solo dire loro che mi impegnerò al massimo per cercare di dare tutto l'aiuto possibile per la causa. Col tempo riuscirò a mostrare le mie caratteristiche."

Calcio