Il Crotone si prepara alla sua terza gara di Serie A

Nonostante gli zero punti, i calabresi hanno spesso confermato nelle due gare precedenti impegno e voglia di mettersi in mostra.

Il Crotone si prepara alla sua terza gara di Serie A
www.sportsnews.eu

Si è tenuto ieri, alle ore 15.30 e presso il campo in Località Margherita, il primo allenamento del Crotone in vista della gara dell'Empoli, sfida delicatissima per il collettivo calabrese, dichiaratamente intenzionato a salvarsi senza troppi patemi d'animo. Con tutti gli effettivi a disposizione, Nicola potrebbe riproporre il 3-4-3 capace di impensierire il Genoa. L'Empoli, al contrario, dovrà fare a meno di Laurini, Pasqual e Costa, a cui vanno aggiunti i tanti problemi tattici che affliggono mister Martusciello.

Intanto c'è de registrare la gioia di Gian Marco Ferrari, che a Fctv ha ricordato l'emozione indescrivibile al momento del suo esordio in serie A: "Una gioia indescrivibile - ha detto - che premia tutti i sacrifici fatti durante gli ultimi anni. Ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo per il Crotone, grazie anche al mister e allo staff che spiegano tutto nei minimi dettagli". E, a proposito del campionato della sua squadra, Ferrari non ha dubbi: "Purtroppo non abbiamo raccolto punti nelle prime gare, il lavoro che stiamo facendo porterà sicuramente a dei risultati".


Share on Facebook