Nessun vincitore e nessun vinto tra Pescara e Torino. All'Adriatico finisce 0-0 tra gli uomini di Oddo e i granata di Mihajlovic. Rimpianti soprattutto per i padroni di casa, in superiorità numerica per un tempo (espulso Acuqah) e poi in doppia superiorità per l'espulsione di Vives negli ultimi dieci minuti. Un legno per parte con Memushaj e Belotti. Con questo pareggio entrambe le squadre salgono a 5 punti.

La gara.

Solito 4-3-2-1 per il Pescara con Aquilani titolare ed i soliti Verre e Benali e sostegno di Caprari. Nel Torino 4-3-3 con Boye, Martinez e Aramu davanti. 

Nei primi minuti entrambe le squadre cercano di dare il massimo in fase offensiva, ma le difese sono davvero ben ordinate. Al 16' primo tiro del match con Vives che spara alto dalla distanza. Risponde il Pescara al 30' con un tiro di Verre dal limite dell'area ma Hart è attento e respinge in angolo. Il primo tempo non offre grandi occasioni ed emozioni ma al 45' Acquah rimedia il secondo giallo del match e va sotto la doccia anzitempo.

Nell'intervallo Mihajlovic corre ai ripari: dentro Benassi per Aramu. Al 52' arriva anche il primo cambio per Oddo: dentro Zampano per Fornasier. Intorno all'ora di gioco, ci prova Bovo su calcio di punizione ma la palla termina alta. Risponde sempre da calcio piazzato il Pescara con Aquilani, ma anche stavolta la palla termina a lato non di molto. Il Pescara spinge fortissimo, al 75' Memushaj prova il tiro, ma Hart respinge.

A dieci dal termine altra svolta nel match, con Vives che si becca il rosso diretto e lascia i suoi in nove. Il Pescara prova a spingere: all'81' Memushaj dal limite colpisce il palo dopo una deviazione. Due minuti dopo l'occasione per passare ce l'ha anche il Torino, con Belotti che, servito bene da Martinez in contropiede, colpisce il palo dal limite dell'area. Al 90' ancora Pescara ad un passo dal vantaggio con Biraghi: tutto solo in area spedisce alto di testa. Nel secondo minuto di recupero Caprari prova ancora ad impensierire Hart, ma il suo tiro dal limite dell'area di rigore termina a lato. Non accade più nulla, 0-0 tra Pescara e Toro. 

VAVEL Logo
About the author
Alessio Evangelista
Mi chiamo Alessio Evangelista, sono nato e tutt'ora vivo a Pescara in Abruzzo. Mi sono diplomato quest'anno presso l'ITIS A.Volta di Pescara con la votazione di 80/100. Le mie passioni sono il calcio e la Formula 1