Serie A, Pescara: Campagnaro c'è, out Verre e Muric

Il Pescara continua ad allenarsi in vista del match di sabato contro la Sampdoria.

Serie A, Pescara: Campagnaro c'è, out Verre e Muric
Serie A, Pescara: Campagnaro c'è, out Verre e Muric ( Fonte foto: sito ufficiale Pescara Calcio)

Il Pescara continua a prepararsi al Poggio degli Ulivi in vista del match contro la Sampdoria. Novità importanti per Oddo: Campagnaro, dopo il differenziato dei giorni scorsi, è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è pienamente recuperato per il match contro i blucerchiati. Le notizie negative, invece, sono rappresentate dal fastidio di Verre al piede sinistro (risonanza magnetica negativa per lui) e un problema al bicipite femorale per Muric.

Nell'antivigilia del match Oddo ha schierato la probabile formazione che può scendere in campo sabato:  la novità sostanziale è rappresentata dall’esordio assoluto di Davide Vitturini. In mediana, verrà rilanciato Aquilani. Giocherà da mezz’ala con Brugman regista.

Per l’altra maglia, in ballottaggio Memushaj e Cristante. In attacco, nel 4-3-2-1 di partenza, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck. Altri indisponibili: Gyomber, Manaj e lo squalificato Zampano. Intanto è stato fissato il giorno del match di Coppa Italia: si giocherà il 30 novembre a Bergamo contro l'Atalanta. 

Calcio