Sassuolo, le ultime dal campo

Il Sassuolo prosegue i lavori di preparazione alla gara di Crotone: nell’allenamento odierno allo Stadio Ricci si sono aggiunti al programma differenziato anche Defrel e Sensi. Domani alle 12.45 in programma la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Sassuolo, le ultime dal campo
Sassuolo, le ultime dal campo

Dopo la sconfitta di domenica scorsa al Mapei Stadium contro il Milan di Montella, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è tornato ad allenarsi per prepararsi alla sfida di domenica contro il Crotone - in programma alle ore 15.00.

La seduta pomeridiana allo Stadio Ricci dei neroverdi è stata descritta nel pomeriggio con un comunicato comparso sul sito ufficiale sassuolocalcio.it: "Il Sassuolo ha svolto torello, riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato invece per Luca Antei, Gregoire Defrel, Pol Lirola e Stefano Sensi". Questi si sono allenati in palestra.

"Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse, sempre allo stadio Ricci e alle ore 12.45 presso la sala stampa è in programma la conferenza prepartita di mister Eusebio Di Francesco", chiudeva il comunicato.

Calcio