Con la consapevolezza di chi deve fare qualcosa in più rispetto alle altre per assicurarsi la seconda salvezza consecutiva, continua il calciomercato del Crotone Calcio, intenzionato a puntellare la rosa rinforzando tutti i reparti. Tra le trattative più calde, quasi fatta per Emerson Santos, terzino destro attualmente in forza al Botafogo. L'esterno di Itaboraì non ha avuto moltissimo spazio con il suo attuale club, ed è pronto a dire la sua nella massima competizione calcistica italiana. Sempre in difesa, piace anche Djimsiti, che arriverebbe dall'Atalanta per migliorare.

Nella zona offensiva del campo, oltre a Kishna, il club pitagorico sta seguendo anche Ante Budimir, il figliol prodigo che tornerebbe in Calabria per riprendere il discorso lasciato in sospeso due anni fa, quando il croato abbandonò i rossoblu per abbracciare la Sampdoria, con cui non ha trovato moltissimo minutaggio. Budimir ritroverebbe un clima caloroso ed un pubblico pronto a riabbracciarlo. In settimana, inoltre, l'Osasuna dovrebbe acconsentire al trasferimento di Merida, centrocampista ex Arsenal messosi in luce soprattutto sulla fascia. Come vice Cordaz, infine, scelto il classe '99 Viscovo

VAVEL Logo
About the author
Antonio Abate
Studio Filologia Moderna a Salerno. Sogno di diventare un giornalista e/o un telecronista sportivo. Direttore Generale di Vavel Italia nonché socio fondatore di TAGS Soc. Coop. Vorace lettore.