Benevento - Vicino Kishna, il sogno è Pavoletti

Il club sannita, molto attivo sul mercato, sogna in grande dopo gli arrivi di Cataldi e D'Alessandro.

Benevento - Vicino Kishna, il sogno è Pavoletti
Benevento - Vicino Kishna, il sogno è Pavoletti

Dopo l'arrivo di Danilo Cataldi, in prestito con diritto di riscatto, il Benevento potrebbe continuare a fare affari con la Lazio. Il nome sul tavolo è quello di Ricardo Kishna, esterno olandese classe 95' che ha trovato poco spazio nel club biancoceleste. Secondo fonti vicine al club campano, ci sarebbe già un accordo di massima tra le due società ma l'ultima parola spetterà al giocatore e al suo agente che è Mino Raiola. Il tutto confermato dal DS dei Sanniti Somma che, nella giornata di ieri, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Il giocatore ci interessa, stiamo aspettando di incontrarci col suo agente Raiola per poter parlare col ragazzo e trovare un accordo".

Se Kishna è un obiettivo, il sogno si chiama Pavoletti: l'ex attaccante del Genoa, chiuso da Mertens e Milik, lascerà Napoli, con i sanniti che stanno sondando il terreno per provare a mettere a segno il grande colpo di questo mercato estivo. L'idea è quella del prestito, anche se ci sono da superare il nodo dell'ingaggio e la concorrenza dell'Udinese che ha diversi affari incrociati con il Napoli.

Il club campano, però, si sta concentrando anche sul mercato in uscita, Agyei è seguito dal Cosenza mentre Cisse potrebbe vestire la maglia del Parma che ha già formulato un'offerta importante al giocatore.


Share on Facebook