Allerta infortuni in casa Atalanta: Paletta salta l'Inter. A rischio anche Grassi

Domenica alle 15 ci sarà la sfida contro l'Inter, e gli infortuni preoccupano l'ambiente.

Allerta infortuni in casa Atalanta: Paletta salta l'Inter. A rischio anche Grassi
Gabriel Paletta, pedina importante della difesa bergamasca

Sabato pomeriggio l'Atalanta scenderà in campo contro l'Inter in una partita difficile per i bergamaschi. La recente sconfitta contro il Genoa brucia ancora nell'ambiente bergamasco, e la squadra ha l'obbligo di fare una bella prestazione contro i nerazzurri di Mancini. Reja non dovrebbe avere troppi dubbi sulla formazione da schierare ma continua a persistere l'allerta riguardo gli infortuni.

Aumenta il numero dei giocatori che si troveranno costretti a saltare la prossima partita. Alla lista dei fermi ai box si aggiungono anche Paletta e forse anche Grassi. Il primo ha saltato l'allenamento di ieri per un problema al retto femorale, e si parla di un mese di stop per lui. Grassi invece ha avuto una colica renale che lo potrebbe costringere a saltare la prossima partita. Può essere convocato da Reja ma non sarà certamente in forma smagliante. Ed ecco che scaldano i motori Cherubin e Cigarini pronti a sostituire i due giocatori infortunati.

Intanto il neo arrivato Diamanti non partirà fra i titolari e si siederà in panchina. Pinilla finalmente è stato recuperato e tornerà ad essere disponibile. A centrocampo ritorna De Roon che ha saltato la precedente partita per colpa della squalifica. Attenzione anche a Kurtic che potrebbe vedere il campo dal primo minuto. In avanti dovrebbero giocare come al solito Gomez, Denis e D'Alessandro, ma attenzione alle recenti voci sul futuro del Tanque. Si parla di una rescissione consensuale del contratto del giocatore deciso a tornare in Argentina. Ed ecco spiegato l'interesse di cui si parla per Quagliarella.

Ma tutte queste voci a Reja poco interessano. Adesso l'obiettivo è la partita di domenica ed il pubblico si aspetta una risposta dalla squadra.


Share on Facebook