Serie A - Le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa

Gasperini e Juric hanno sciolto i dubbi della vigilia. Così i 22 in campo nel lunch match.

Serie A - Le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa
Serie A - Le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa

Tutto pronto all'Atleti Azzurri d'Italia per l'anticipo domenicale della mezza dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Poco meno di un'ora all'inizio del match che vedrà opposte Atalanta e Genoa a caccia di un successo che confermerebbe le ambizioni europee dei neroazzurri bergamaschi e dei liguri, reduci da due vittorie nel turno infrasettimanale a Pescara e contro il Milan. Gasperini e Juric - maestro ed allievo ai tempi del Grifone - hanno ufficializzato le scelte di formazione per la gara.

Torna dal primo minuto Pavoletti per gli ospiti, al suo fianco Rigoni e Ntcham, mentre l'ex Palermo ed Inter - tra le altre - conferma il solito 3-5-2 con Kurtic, Freuler e Gagliardini in mediana, mentre Gomez spalleggerà Petagna davanti.  

Le formazioni ufficiali del match. 

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Kurtic, Gagliardini, Freuler, Dramè; Gomez, Petagna. All: Gasperini. 

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ntcham. All: Juric.  


Share on Facebook