Serie A - Ancora un ko per l'Atalanta, Gasperini: "Spesso il risultato è bugiardo rispetto alla prestazione"

Il tecnico dei bergamaschi a fine gara: "Oggi gli episodi ci hanno detto male, non posso rimproverare nulla alla squadra".

Serie A - Ancora un ko per l'Atalanta, Gasperini: "Spesso il risultato è bugiardo rispetto alla prestazione"
Serie A - Ancora un ko per l'Atalanta, Gasperini:  Atalanta_BC

Nella 16.ma giornata di campionato, l'Atalanta perde in casa contro l'Udinese. Risultato finale 3-1 in favore dei friuliani, autori di un'ottima partita.

Una bella Atalanta, ma troppo sprecona: gli uomini di Gasperini dominano nel primo tempo, ma crollano sotto i colpi di Fofana e Thereau: "Abbiamo giocato un gran primo tempo -ha commentato lo stesso tecnico a fine partita- ma poi ci siamo disuniti. Spesso il risultato è bugiardo rispetto la prestazione. Ora dobbiamo cercare di ripartire".

Terza sconfitta su sei partite tra le mura amiche: "In casa c'è sempre un rischio quando rincorri sempre la vittoria e trovi squadre fisiche e chiuse, non è facile scardinarle e c'è il rischio di dover aspettare molto e rincorrere la vittoria. Vero che noi siamo stati capaci di vincere partite nei finali di gara".

Ancora sulla partita di oggi: "Abbiamo giocato un primo tempo notevole, meglio di quello che abbiamo fatto contro la Roma. Dovevamo chiudere con più goal, ma il loro portiere ha fatto un gran primo tempo. L' unica nota negativa è l’essersi buttati tutti in avanti e aver preso il contropiede del 3-1". 

Un breve commento anche di Toloi: "Abbiamo giocato bene, dispiace perché la squadra ha fatto una bella prestazione. Meritavamo un altro risultato" . 

[fonte: Radio Rai, Tuttomercatoweb e Atalanta_BC ]


Share on Facebook