Cerci, colpo a sorpresa per il Bologna! Per la porta avanza il nome di Gabriel

Alessio Cerci sta svolgendo le visite mediche ed è pronto a legarsi alla squadra di Donadoni. Per la porta occhi in casa Milan.

Cerci, colpo a sorpresa per il Bologna! Per la porta avanza il nome di Gabriel
Alessio Cerci, corrieredellosport.it

Quasi all'improvviso eccolo il sussulto del Bologna di Roberto Donadoni nell'ultimo giorno di mercato. Sembrava che non ci dovessero essere altre operazioni in entrata, ma l'addio di Brienza e l'infortunio di Mirante hanno cambiato la situazione. E il Bologna non ha perso tempo prima di correre ai ripari.

E invece ecco che Alessio Cerci si palesa nel centro medico che di solito ospita le visite mediche dei giocatori rossoblu. Trattativa portata avanti nella notte con successo e accordo che evidentemente è ormai ad un passo. La formula dovrebbe essere quella del prestito, con Cerci pronto a ripartire ancora una volta dal nostro campionato. Le visite mediche sono in corso e sono importanti, visto che il giocatore è reduce da un infortunio, per capire le condizioni fisiche di Cerci. Se non dovessero emergere problemi, ecco che il nuovo esterno d'attacco per Donadoni sarebbe bello che servito.

Attacco, ma anche porta, visto l'infortunio rimediato da Mirante nelle ultime ore. Bologna quindi a caccia di un portiere, con il nome di Gabriel che sembra raccogliere sempre più consensi con il passare del tempo. Il brasiliano sarebbe ben contento del trasferimento, vista la concreta possibilità di giocare con continuità e i contatti fra Bologna e Milan sono in corso per riuscire a trovare un accordo con la formula del prestito. Ultimo nome caldo, ma difficile in queste ultime ore, è quello del centrocampista Federico Viviani del Verona. Il Bologna ha provato ad informarsi sulla possibilità di sedersi ad un tavolo per trattare, ma dai gialloblu non sono arrivati segnali d'apertura. Pecchia punta su Viviani, a Bologna sembra si dovranno rassegnare.

Bologna