Bologna - Rinforzi a tutto campo per i rossoblù

Tante trattative in ballo per gli emiliani in quest'ultimo giorno di mercato.

Bologna - Rinforzi a tutto campo per i rossoblù
Bologna - Rinforzi a tutto campo per i rossoblù

Il colpo dell'ultimo giorno di mercato potrebbe non essere di Milan, Inter o Roma, ma del Bologna. I felsinei infatti hanno chiuso per Cerci dall'Atletico Madrid, per affiancare a Destro un altro attaccante di spessore. Beffata la Lazio che stava cercando da giorni di prenderlo. In questi istanti il ragazzo ha svolto le visite mediche. Manca dunque solo l'ufficialità.

Per quanto riguarda la porta, il Milan ha detto no per Gabriel, dato che sta già cedendo Diego Lopez all'Espanyol. Così il Bologna ha virato su Gomis del Torino, trovando la disponibilità di Cairo. Il ragazzo arriverà in prestito e potrebbe giocarsi o il posto con Mirante o guadagnare già i gradi del titolare. Il portiere ex Parma infatti pare abbia gravi problemi fisici e la società più tardi pubblicherà un comunicato stampa per spiegare la situazione.

Manca solo l'ufficialità per un' altra operazione, ovvero lo scambio Cherubin-Helander con l'Hellas Verona. Sarà uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Infine, per il centrocampo, Crisetig è ad un passo dal ritorno a Crotone, da valutare eventuali sostituti. Ufficializzati invece Sadiq e Torosidis dalla Roma.


Share on Facebook