Continua senza sosta la preparazione del Bologna Calcio in vista della prossima gara di serie A contro il Sassuolo. Sotto la guida di Niccolò Galli, infatti, i felsinei hanno svolto nella giornata di oggi una doppia seduta di allenamento, una in mattinata ed un'altra nel primo pomeriggio. Nel contempo, Roberto Donadoni ha provato alcune soluzioni tattiche che porterebbero il Bologna a sopperire all'eventuale mancanza di Verdi, infortunatosi ieri durante l'allenamento. Le prime analisi hanno riscontrato un trauma distorsivo alla caviglia destra, non sono comunque nulle le chance di vederlo in campo domenica prossima.

Tornato in gruppo, invece, Torosidis, a differenza di un Krafth fermato da sintomi influenzali. Il giocatore non ha comunque subito un infortunio, come invece temeva Donadoni, che precauzionalmente non l'ha schierato contro la Lazio.

Tra i convalescenti, invece, ancora differenziato per Morleo, mentre Destro e Morr hanno svolto terapie a parte. C'è comunque ottimismo per il bomber ex Siena, pronto a riprendersi una maglia da titolare costantemente insidiata dal più esperto Sergio Floccari. Out Gastaldello causa espulsione, si prevedono inoltre cambi in difesa, che resterebbe comunque a quattro, senza stravolgere dunque l'assetto stesso della squadra. 

VAVEL Logo
About the author
Antonio Abate
Studio Filologia Moderna a Salerno. Sogno di diventare un giornalista e/o un telecronista sportivo. Direttore Generale di Vavel Italia nonché socio fondatore di TAGS Soc. Coop. Vorace lettore.