Cesena, esonerato Bisoli. Ancora incerto il sostituto

Il Cesena esonera Bisoli. Fatale al tecnico che ha portato i bianconeri in A la sconfitta di ieri subita a Bergamo. Non è stata gradita dai vertici societari la rimonta subita e la sconfitta in uno scontro diretto. Al suo posto ci sarà Ballardini.

Cesena, esonerato Bisoli. Ancora incerto il sostituto
Cesena, esonerato Bisoli. Ballardini il nuovo tecnico

Il Cesena esonera Pierpaolo Bisoli. Dopo la sconfitta subita ieri a Bergamo, i vertici della società bianconera hanno deciso di mettere alla porta Bisoli. Fatale la rimonta subita dall'Atalanta, diretta concorrente alla salvezza. Il tecnico di Poretta Terme lascia dopo due stagioni piene di soddisfazioni, culminata con la promozione in Serie A dello scorso giugno.  

In mattinata si parlava di un accordo fatto con  Ballardini, ex tecnico del Bologna. Ma invece Davide Ballardini ha cortesemente rifiutato, conscio forse di quanto sia improbabile la salvezza dei romagnoli. Dopo la sconfitta di Bergamo, la dirigenza cesenate aveva deciso di voltare pagina ed era convinta di poter mettere sotto contratto Ballardini, che dopo aver parlato con i vertici romagnoli, ha declinato l'offerta.

In attesa di ulteriori sviluppi, la squadra sarà allenata dall'allenatore della Primavera Angelini.

AC Cesena