Rinforzo di mercato in chiave salvezza per il Cesena. Dopo un periodo di prova, messo sotto contratto lo svincolato Gaby Mudingay.

Dopo essere stato in prova per alcune settimane, il centrocampista belga questa mattina ha sostenuto le visite mediche, che hanno confermato il pieno recupero dalla rottura del tendine d’achille. Nel primo pomeriggio Mudingay ha svolto l’allenamento normalmente con la squadra, per poi sostenere un ultimo e definitivo consulto medico. Ottimo rinforzo quindi in casa cesenate per provare a portare a casa una difficile salvezza. Difficile che l'ex centrocampista interista esordisca domenica contro la Juventus.
Dopo l'ottimo esito delle visite medice, i procuratori del calciatore sono stati chiamati a Cesena dal d.s. Rino Foschi, per firmare il contratto che legherà Mudingay alla squadra emiliana quantomeno fino a giugno. I bianconeri vorrebbero inserire un’opzione di rinnovo in caso di salvezza, ma Mudingay vorrebbe firmare soltanto per i prossimi mesi, e poi decidere, in base alle condizioni fisiche, il proprio futuro. 

VAVEL Logo
About the author
Vincenzo Esposito
Amo il calcio e lo sport in generale. Scrivo soprattutto di calcio, sport che ho praticato per 12 anni.