Chievo, è fatta per M'Poku

Importante colpo di mercato in casa Chievo: il club veneto è prossimo ad ufficializzare l'arrivo dell'attaccante esterno Paul-Josè M'Poku. Il calciatore del '92 ha giocato con il Cagliari da gennaio a giugno mostrando interessanti qualità tecniche. Ora la sua avventura in Serie A continuerà a Verona.

Chievo, è fatta per M'Poku
Chievo, è fatta per Mpoku

Ci sono ancora gli ultimi dettagli da limare, ma al 99% M'Poku sarà un giocatore del Chievo. La società di Campedelli ha raggiunto l'accordo con lo Standard Liegi, proprietario del cartellino del giocatore, sulla base del prestito oneroso, fissato a 750mila euro e diritto di riscatto a fine stagione fissato a 5 milioni.

L'attaccante era seguito da altre squadre di Serie A. Come scritto sopra, M'Poku è reduce da 6 mesi giocati con la maglia del Cagliari. In Sardegna ha collezionato 16 presenze, condite da 3 reti e 2 assist. Nonostante la retrocessione dei rossoblu, il belga è stato uno dei giocatori più positivi della squadra, con la quale ha messo in luce importanti qualità, come una grande rapidità e una grande abilità nel creare scompiglio tra le difese avversarie.

Per Maran si tratta dunque di un fondamentale rinforzo in chiave offensiva. Nelle prossime ore verrà ufficializzata questa operazione.


Share on Facebook