Serie A: le parole di Maran e Zeman dopo Chievo-Pescara

Calmo il boemo, soddisfatto Maran, con il Chievo che fa un altro passo verso la salvezza.

Serie A: le parole di Maran e Zeman dopo Chievo-Pescara
Serie A: le parole di Maran e Zeman dopo la Chievo-Pescara

Il solito cinico Chievo Verona vince contro il Pescara e si regala l'ennesima importante vittoria in serie A, una delle tante che costantemente conducono i clivensi verso salvezze tranquille. Analizzando a caldo la sfida, ai microfoni di Rai Sport, Rolando Maran si dimostra molto soddisfatto, sottolineando l'importanza della sfida, crocevia importante per il minimo obiettivo stagionale della permanenza nella massima espressione del calcio italiano.

"Sono molto contento - ha affermato Maran - perché abbiamo fatto una buona gara che non è mai stata in discussione. Ora andiamo a giocarci le partite con lo sprito e il coraggio giusti. E' una squadra che vuole prendere il massimo".

Sempre molto calmo, invece, Zdenek Zeman, che ha gettato acqua sul fuoco dopo gli entusiasmi generati dalla super vittoria del Pescara sul Genoa, nella scorsa giornata: "Non puntiamo solo alla salvezza, ma a costruire un'identità precisa di calcio. Oggi i ragazzi non sono stati manchevoli sotto il profilo atletico, ma sotto quello tattico". 

Chievo Verona