Le probabili formazioni di Torino-Empoli

Nel Torino squalificato Acquah che verrà sostituito da Benassi, nell’Empoli si va verso la conferma dell’undici che ha perso contro l’Inter

Le probabili formazioni di Torino-Empoli
Le probabiliformazioni di Torino-Empoli

E’ già vigilia di campionato dopo il turno dell’Epifania conclusosi appena tre giorni fa e che ha visto Torino ed Empoli uscire sconfitti dopo buone prestazioni contro Napoli ed Inter. In campo all’Olimpico per l’ultimo match del girone d’andata. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Nel Torino bisogna registrare l’indisponibilità di Acquah squalificato dal giudice sportivo, il suo posto verrà preso da Benassi. In attacco probabile inserimento di Maxi Lopez dal 1’ minuto al posto di uno tra Quagliarella e Belotti apparsi non al meglio negli ultimi match.

Nell’Empoli Giampaolo dovrà fare ancora a meno di Tonelli che non riesce a recuperare. Quindi si va verso la conferma dell’undici che ha perso contro l’Inter con Barba che sostituirà ancora una volta Tonelli. A centrocampo scalpita Croce ma dovrebbe partire di nuovo dalla panchina, in attacco possibile convocazione per Mchedlidze.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, B. Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro, M. Lopez, Belotti

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Costa, Barba, M. Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.


Share on Facebook