Ha parlato in conferenza il portiere dell’Empoli Skorupski per presentare il match di domani con la squadra proprietaria del suo cartellino, la Roma. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Sono molto contento di affrontare la mia ex squadra e di ritrovare alcuni miei ex compagni, ma ora sono un giocatore dell’Empoli e spero di vincere contro la Roma.

Arrivare a Empoli per me è stato importante perché a Roma non avevo spazio mentre qui ho la fiducia del mister e gioco sempre. Mi trovo bene qui perché non ci sono pressioni e siamo una squadra vogliosa di crescere".

L’addio di Garcia? "Dispiace che se n’è andato ma questo è il calcio ed ora è arrivato un grande allenatore come Spalletti che domani sarà un grande ex del match".

Dove può arrivare la Roma? "Io spero che arrivi il più in alto possibile e che magari possa raggiungere un piazzamento in zona Champions".

Come viviamo questo momento? "Sappiamo che non stiamo facendo bene come fino a prima di Natale, ma vogliamo reagire raggiungendo il prima possibile la salvezza e facendo più punti possibili da qui alla fine a partire dalla partita di domani".

VAVEL Logo
About the author