Skorupski, un altro anno a Empoli

Il portiere polacco sembra essersi definitivamente convinto e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del nuovo prestito all'Empoli

Skorupski, un altro anno a Empoli
Skorupski destinato a rimanere un altro anno a Empoli

Protagonista assoluto quest'anno con la maglia dell'Empoli, Lukasz Skorupski ha fatto ritorno alla Roma sperando di potersi giocare le sue carte in giallorosso. Ma la Roma vuole mandarlo un altro anno in prestito e così il portiere polacco si è preso il tempo necessario per scegliere la sua nuova destinazione.

Ma più che di nuova destinazione, bisogna parlare di un ritorno per Skorupski, che quasi certamente sarà il portiere dell'Empoli anche per la prossima stagione.

Negli ultimi giorni si era profilata la possibilità di un trasferimento al Torino, in cerca il sostituto di Padelli, ma Skorupski sa che a Empoli può esplodere definitivamente visto che conosce perfettamente l'ambiente e che avrà il posto da titolare assicurato.

Manca quindi solo l'annuncio, ma l'Empoli ha (ri)trovato il suo numero 1 completando il reparto che vedrà Pelagotti e Pugliesi rispettivamente secondo e terzo portiere, anche se si dovrà capire la volontà di Pelagotti, che aveva manifestato il desiderio di giocare titolare la prossima stagione. Non è esclusa la sua cessione.


Share on Facebook