Carli: "Accordo trovato con la Roma per Mario Rui"

"Il giocatore andrà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto a favore dei giallorossi e presto ufficializzeremo il trasferimento"

Carli: "Accordo trovato con la Roma per Mario Rui"
Carli: "Accordo trovato con la Roma per Mario Rui"

E' avvenuto ieri l'incontro tra l'entourage di Mario Rui e la Roma che ha sancito l'accordo tra le parti sulla base di un contratto quinquennale a 1,2 milioni di euro a stagione.

La trattativa tra Empoli e Roma è invece chiusa da giorni, con il club giallorosso che acquisterà il terzino portoghese in prestito con obbligo di riscatto, come conferma il ds dell'Empoli Marcello Carli a Vocegiallorossa.it: "Noi e la Roma abbiamo già trovato un accordo verbale sul passaggio di Mario Rui in giallorosso, e per noi la parola data vale più di qualsiasi firma. Quando sarà il momento ci siederemo al tavolo per ufficializzare il tutto su carta. Il giocatore andrà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto. Skorupski? Vorremmo trattenere per un'altra stagione il portiere polacco, per il resto non siamo interessati ad altri giocatori giallorossi". 

Manca solo l'ufficialità ma possiamo ormai dire che Mario Rui è un nuovo giocatore della Roma, che lo acquista per 10 milioni di cui 3 da pagare subito e 7 a fine stagione.

Empoli