Empoli vicino a due giovani bianconeri

Trattativa quasi chiusa per due centrocampisti della Juventus, che vuole mandare i giovani ad Empoli per farli crescere

Empoli vicino a due giovani bianconeri
Empoli vicino a due giovani juventini

Si muove il mercato in entrata dell'Empoli che, dopo l'acquisto di Pasqual, è pronto a chiudere per due giovani talenti della Juventus.

Parliamo di Tello e Pereira, due giocatori di grande prospettiva che a Empoli possono crescere e maturare per vestire poi un giorno la maglia bianconera.

Tello viene da un anno in prestito al Cagliari dove per la verità non ha giocato tanto, ma ha comunque mostrato le sue qualità come mezz'ala, con buoni tempi di inserimento, grande corsa e prestanza fisica.

Pereira invece è stato prelevato dal Corinthians ma la Juve vuole cederlo in prestito in serie A ed è stato individuato nell'Empoli il club ideale dove far maturare il giovanissimo trequartista classe '98. Tra l'altro il brasiliano era corteggiato da grandi club europei per le sue enormi qualità e per questo la Juve ha fatto un ottimo colpo in prospettiva.

Dunque mancano solo alcuni dettagli, ma la sinergia tra Juventus ed Empoli può continuare, con Tello e Pereira in procinto di trasferirsi in Toscana.


Share on Facebook