Giuffredi: "Mario Rui andrà alla Roma"

Il procuratore del portoghese puntualizza ancora una volta quale sarà il futuro del terzino, dopo le voci delle ultime ore.

Giuffredi: "Mario Rui andrà alla Roma"
Giuffredi: "Mario Rui andrà alla Roma"

Nelle ultime ore, erano uscite notizie clamorose sul futuro di Mario Rui, con il possibile inserimento in extremis di due squadre tedesche che avrebbero tentato di accordarsi con l'entourage del giocatore, con argomenti più convincenti a livello economico.

Ma a smentire il tutto, ci ha pensato il procuratore del difensore portoghese Mario Giuffredi che ha sentenziato così: "L'Empoli ha trovato un accordo con la Roma, noi siamo d'accordo su tutto con la società giallorossa. Non c'è altro da aggiungere, tutto il resto non ci interessa. Abbiamo scelto la Roma e abbiamo un accordo con la squadra giallorossa. Questa è l'unica cosa che conta".

Poche parole ma che mettono a tecere le ultime indiscrezioni di mercato. Il giocatore andrà alla Roma in prestito oneroso, con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, e guadagnerà 1,2 milioni per quattro anni. A giorni sono previste la firma e l'ufficialità del trasferimento. 


Share on Facebook