Fiorentina, rinnova Cuadrado. Sarà viola fino al 2019

Juan Cuadrado ha finalmente rinnovato il contratto che lo lega alla Fiorentina. Dopo una trattativa durata tutta l'estate, finalmente è arrivato il momento della firma.

Fiorentina, rinnova Cuadrado. Sarà viola fino al 2019
Fiorentina, rinnova Cuadrado. Sarà viola fino al 2019

Giornata di rinnovi contrattuali quella di oggi. Dopo Pogba, è arrivata l'ufficialità anche per Cuadrado. Il giocatore colombiano ha rinnovato fino al 2019.

Nella giornata odierna, Cuadrado, insieme al suo agente Alessandro Lucci, ha incontrato la dirigenza della Fiorentina, trovando finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto. Il nuovo contratto prevede una durata quinquennale con uno stipendio di circa 2,5 milioni di  €uro, ai quali vanno aggiunti eventuali bonus. L'esterno ex Udinese e Lecce, che per tutta l'estate è stato al centro di tante voci di mercato, è riuscito ad ottenere la stipula della clausola di rescissione, che sembra sia stata fissata intorno ai 35 milioni di €uro. 

Queste le parole del procuratore di Cuadrado subito dopo la firma del contratto rilasciate ai microfoni di Skysport24:  Cuadrado ha firmato poco fa, abbiamo conlcuso quello che già era un accordo raggiunto qualche tempo fa. Confermo che c’è un concetto di clausola e il contratto sarà fino al 2019. C’è soddisfazione da parte di tutte le componenti, è un grande sforzo della Fiorentina, ma siamo felici. Il passato è passato, ora Cuadrado pensa solo alla Fiorentina, ed è felicissimo che i viola abbiano fatto questo ulteriore sforzo”.