Fiorentina: dopo Diamanti spunta l'ipotesi Gilardino, Ilicic vicino all'addio

Arrivi e partenze per i viola costretti a rinnovare la rosa.

Dopo la deludente prova di Parma caratterizzata dalla scarsa prestazione di Mario Gomez e dalla pessima partita della difesa in piena crisi, la dirigenza viola ha accelerato il ritorno in patria di Alessandro Diamanti che ha già indossato la maglia viola nei tempi della C2.

L'aereo diretto per Firenze però potrebbe avere un passeggero in più, infatti Alberto Gilardino, ex bomber viola e mai dimenticato dai tifosi, è la nuova idea in casa gigliata. Oltre alla Fiorentina sulle sue tracce si trovano anche il Parma e il Montreal Impact mentre l'Atalanta e il Genoa si sono fatte da parte.

Ma c'è anche chi va, infatti "Gila", in caso di trasferimento alla Fiorentina, potrebbe non trovare Josip Ilicic, nella lista dei partenti da tempo: sullo sloveno è forte l'interesse del Torino di Ventura, anche se il giocatore non è proprio attratto dalla destinazione granata e si trova più vicino a Bologna, a quanto pare fra le parti è tutto deciso e resterebbe da attendere la risposta del giocatore.

Per quanto riguarda il rebus della porta, Tatarusanu potrebbe occupare il posto da titolare fino a giugno, anche se in piedi rimangono le ipotesi Agazzi, terzo portiere del Milan dopo essere stato uomo mercato nel 2014, e Storari, con Neto a Torino.


Share on Facebook