Fiorentina, senti Della Valle: "Kalinic? Blindato con clausola da 50 milioni"

Le parole del patron viola: "Siamo abituati a difenderci da mezza Europa, a gennaio ci piacerebbe parlare di altro".

Fiorentina, senti Della Valle: "Kalinic? Blindato con clausola da 50 milioni"
Fiorentina, senti Della Valle: "Kalinic? Blindato con clausola da 50 milioni" - Fonte foto: Radio Goal 24

Grazie alla doppietta di Kalinic, ieri la Fiorentina ha battuto il Sassuolo (2-1), conquistando la terza vittoria di fila dopo quelle contro Palermo e Qarabag e dando fiato alla rincorsa per le posizioni che contano in classifica.

Il giocatore croato è stato tra i migliori in campo (molto bello il secondo gol di tacco su assist di Chiesa ndr), dimostrando di essere un attaccante vero. Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, questo lo sa bene e ha blindato Nikola Kalinic con una clausola da cinquanta milioni: "Ieri abbiamo fatto una bella prova contro una squadra tosta- parole riportate da Radio Blu- Kalinic è un fuoriclasse, giocatori come lui fanno la differenza in tutte le squadre. Lo abbiamo blindato con una clausola da 50 milioni. I nostri migliori giocatori li vogliamo blindare tutti, da Bernardeschi in poi. Siamo abituati a difenderci da mezza Europa, a gennaio ci piacerebbe parlare di altro". 

Nikola Kalinic, Fiorentina-Sassuolo 2-1: calciomercato.com
Fiorentina-Sassuolo 2-1: calciomercato.com

Sul mercato: "Per gli acquisti vedremo se ce ne sarà bisogno ma sul mercato di gennaio sapete come la penso. Vedremo se ci servirà qualcosa, anche se adesso mi sembra che la squadra stia bene così. Antognoni in società sarà ufficiale nei prossimi giorni, probabilmente a gennaio perché adesso ha un contratto con la FIGC". In chiusura: "Ci aspetta un trittico micidiale di partite, stiamo vedendo un atteggiamento positivo da più di un mese e ce la giocheremo alla pari con tutti". 

Fiorentina