Genoa - Atalanta, Colantuono: "Risultato esatto". Gasp: "Meritavamo la vittoria"

Le dichiarazioni dei due allenatori nel post gara in merito alla partita pareggiata 1 - 1 nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Genoa - Atalanta, Colantuono: "Risultato esatto". Gasp: "Meritavamo la vittoria"
www.Repubblica.it

E' certamente Giuseppe De Luca l'eroe di giornata. L'attaccante dell'Atalanta ha infatti evitato con il suo gol nei minuti di recupero la sconfitta al Genoa, il quale era passato in vantaggio al 71mo minuto con un destro a incrociare di Andrea Bertolacci. Si tratta della seconda partita consecutiva in cui il Genoa si vede privare di punti preziosi solamente in extremis; infatti proprio una settimana fa i liguri si sono visti prima raggiungere e poi sconfiggere dal Cagliari di Lopez. 

Forse dovrà sistemare qualcosa proprio su questo aspetto Gasperini che ha commentato così il match: In una settimana abbiamo sprecato tre punti ai minuti di recupero; potevamo vincere meritatamente. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene con gli esterni dopo siamo calati ma con l'ingresso di Calaiò siamo andati in vantaggio. Purtroppo nel finale ci hanno raggiunto e noi dobbiamo accettarlo. Chi ha giocato ha fatto una buona gara, una delle migliori da quando siamo qua ma nn abbiamo gestito bene nei minuti di recupero. 

Queste invece le parole di Stefano Colantuono: Abbiamo rischiato un'altra beffa dopo quella della scorsa settimana. Il Genoa è partito bene nel primo tempo ma questo ce lo aspettavamo dato che non è la prima volta. Noi abbiamo fatto una grande prestazione e penso che il risultato sia giusto; Adesso c'è la Juve ed è una partita super impegnativa, sappiamo che giochiamo contro giocatori nettamente superiori a noi ma lavoreremo duro per rendergli la vita difficile.