Il Genoa dice addio a Borriello: arriva Niang dal Milan

Dopo gli eccessivi tentennamenti di Marco Borriello, il Genoa ha deciso i cambiare obiettivo e di fiondarsi quini su Niang del Milan. L'attaccante rossonero arriva a Genova, sponda rossoblu, con la formula del prestito

Il Genoa dice addio a Borriello: arriva Niang dal Milan
Il Genoa dice addio a Borriello: arriva Niang dal Milan

M'Baye Niang è un nuovo attaccante del Genoa. Il Presidente Preziosi si è assicurato le prestazioni del giovane attaccante francese, dopo aver realizzato che la trattativa per arrivare a Marco Borriello andava via via complicandosi. E' Niang, classe '94, l'uomo che va quindi a rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini. Niang vestirà la maglia del Genoa per circa 5 mesi, infatti arriva alla corte di Preziosi con la formula del prestito secco. 

Queste le parole dell'attaccante francese rilasciate a SkySport24: "Sì vado al Genoa. Ho deciso di rimanere qui in Italia per altri sei mesi, così almeno gioco in Serie A e quando tornerò al Milan avrà un po’ di esperienza in più di questo campionato. Era la soluzione migliore per me e per tutti, spero di fare bene. Mi auguro di divertirmi e di aiutare il Genoa. Il Milan? E’ una grande società ed una grande squadra, questo brutto momento capita a tutti. Si riprenderanno".

Genoa