Genoa, ufficiale l'arrivo di Cissokho

Il senegalese ha firmato per i prossimi tre anni

Genoa, ufficiale l'arrivo di Cissokho
Genoa, ufficiale l'arrivo di Cissokho

Il Genoa mette a segno un altro colpo importante: dopo aver firmato Munoz ed Ujkani, il Grifone ha ufficializzato l'arrivo del difensore Issa Cissokho a titolo definitivo dal Nantes. 

Cissokho, pagato 500mila euro, si è legato al Genoa per i prossimi tre anni. Il terzino destro senegalese stamattina ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Gasperini e del suo staff e sarà subito a disposizione nell’amichevole di domani. Il difensore ha ritrovato anche l'amico Gakpé, ex compagno di squadra al Nantes con cui durante la giornata ha fatto coppia fissa.

Il comunicato ufficiale del club rossoblù: "Il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Fc de Nantes i diritti sportivi del nazionale senegalese Issa Cissokho. Dopo le visite sostenute nei giorni scorsi all’Istituto Il Baluardo, Issa Cissokho ha raggiunto i compagni nel ritiro di Neustift im Stubaital per iniziare gli allenamenti. Il debutto in partita è previsto domani nell’amichevole con Fc Wacker Innsbruck".

Il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Fc de Nantes i diritti sportivi del nazionale senegalese Issa #Cissokho.

— Genoa CFC (@GenoaCFC) 20 Luglio 2015


Share on Facebook