Genoa, Gasperini in conferenza nel post

Tutte le parole della conferenza appena terminata dopo la partita dello Juventus Stadium persa 1-0.

Genoa, Gasperini in conferenza nel post
Gian Piero Gasperini, 58 anni. Google.

Il Genoa resta in partita per 90' ma non crea praticamente niente allo Juventus Stadium: lo schiacciasassi bianconero ottiene la tredicesima vittoria di fila, aggiungendo alla lista delle vittime il Grifone. Ecco come il mister Gasperini ha presentato la partita: "Rimpiango il risultato, abbiamo messo in difficoltà la Juve, abbiamo giocato bene; tuttavia non abbiamo ottenuto punti. Ci è mancato l'episodio giusto, la giocata che ti fa fare qualcosa di concreto. Per il resto tutto ok, siamo riusciti a non farli giocare come volevano. Eravamo qui per fare di più come risultato".

La partenza di Perotti: quanto influenza questa squadra: "E' ovvio che non ci siamo rafforzati, ma sono sempre soddisfatto della prestazione del gruppo odierna. I sostituti mi soddisfano ma devono trovare la condizione, mi riferisco a Suso e Cerci".

A proposito dello spagnolo, ecco l'opinione sul giocatore in prestito dal Milan: "Suso fa fatica a recuperare, per questo non l'ho messo dal primo minuto. Prima di arrivare da noi ha giocato molto poco, ma abbiamo la fiducia necessario per farlo tornare al top, speriamo il prima possibile. Ha già fatto bene anche con la Fiorentina, sono sicuro possa fare benissimo".


Share on Facebook