Genoa, Pavoletti: "Dopo la sosta ci sarò. Juric grande allenatore"

Il centravanti del Genoa, costretto da un infortunio muscolare a saltare le ultime gare di campionato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo infortunio, dei tempi di recupero e delle prospettive per il futuro.

Genoa, Pavoletti: "Dopo la sosta ci sarò. Juric grande allenatore"
Genoa, Pavoletti: "Dopo la sosta ci sarò. Juric grande allenatore"

"Gli infortuni nel calcio ci sono, sto invecchiando, devo curarmi ancora e rientrare al meglio, senza rischiare ricadute. Penso che al rientro dalla sosta ci sarò, sicuramente prima del derby". 

Inizio di stagione non esattamente esaltante quello di Leonardo Pavoletti, che dopo le prime giornate in chiaro scuro è stato costretto da un infortunio rimediato nel corso del primo tempo della gara contro il Napoli ad abbandonare la gara e ad osservare circa un mese di riposo. Mentre il Genoa e Juric lo aspettano con ansia, è carico, il centravanti rossoblù, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato così del suo recupero e non solo. 

Se il bilancio per lui non è così positivo, lo sono invece le sensazioni per il prosieguo della stagione e soprattutto nei confronti di Juric e del cholito Simeone: "Juric è veramente un bravo allenatore. Simeone ha un'intensità e una cattiveria sotto porta difficili da trovare in giocatori che hanno la sua età. Spero possa segnare anche domenica. Quest'anno abbiamo una mentalità ancora più vincente e possiamo fare bene anche in trasferta".

Infine, un augurio per il suo futuro: "Spero di continuare a vestire la maglia rossoblù a lungo".

Genoa