Curva Nord: "Hanno vinto gli interisti"

La Curva Nord 1969, storico luogo d'aggregazione del tifo nerazzurro, ha esposto il comunicato che pone fine alla vicenda Vucinic-Guarin dichiarando la vittoria dei tifosi

Curva Nord: "Hanno vinto gli interisti"
Curva Nord: "Hanno vinto gli interisti"

La vicenda Vucinic-Guarin passerà alla storia perchè in gioco c'è stata una variabile in più: Non è stata, infatti, una trattativa fatta di soli manager, agenti, allenatori e dirigenti, ma un ruolo fondamentale è stato ricoperto anche dai tifosi, in particolare quelli della Curva Nord 1969, luogo storico del tifo e del culto nerazzurro.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Nord:

“Ci teniamo a ringraziare tutte le migliaia di persone che in queste ore hanno intasato la posta del sito con messaggi di ringraziamento e approvazione, tutti gli Inter Club, tutti i “semplici” tifosi e tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza (anche da paesi esteri) non potendo essere a Milano con noi per cause di forza maggiore. Il vostro totale appoggio ci dà la forza per proseguire in altre iniziative… La vittoria di ieri non è della Curva ma degli INTERISTI. Quelli che passano i giocatori ma sono sempre li, quelli che di Vucinic e/o Guarin gli interessa relativamente, quelli che non sono tecnici né allenatori, quelli che non sono presidenti né dirigenti (purtroppo…) e magari non hanno neanche i soldi per arrivare a fine mese… Ma quelli che per la nostra Inter provano una amore viscerale difficile da spiegare. Noi siamo l’Inter! Forza interisti! Avanti tutta!”


Share on Facebook