Inter, D'Ambrosio è vicino

L'Inter e il Torino dovrebbero aver raggiunto l'accordo per il passaggio a Milano del giocatore. Intanto, Belfodil farà domani le visite mediche al QPR e Banega potrebbe diventare il nuovo obiettivo per il centrocampo

Inter, D'Ambrosio è vicino
Foto da Goal.com

Dopo diverse settimane di attesa, ci siamo: con ogni probabilità, nella giornata di domani Inter e Torino ufficializzeranno il trasferimento a Milano di Danilo D'ambrosio. Come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, si è infatti svolto nell'odierno pomeriggio un incontro tra il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca e il presidente granata Urbano Cairo al termine del quale le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima. Al Torino andranno 1,5 milioni di euro circa, somma alla quale si dovrà probabilmente aggiungere la metà dei cartellini del giovane Colombi e di Marco Benassi( attualmente in forza al Livorno). Un'ulteriore conferma relativa a questo trasferimento giunge anche da quanto riportato da SportMediaset: D'Ambrosio, infatti, si sarebbe recato oggi a Milano per cercare casa. 

E' invece ad un passo il trasloco oltremanica di Ishak Belfodil, come annunciato ancora da Sky. Il giocatore sosterrà nella mattinata di domani le visite mediche al Queens Park Rangers, la società londinese che otterrà la punta algerina con la formula del prestito; l'interesse nei suoi confronti è stato confermato anche dalle parole dello stesso allenatore del QPR, Harry Redknapp. Stando infine a Carlo Laudisa, l'Inter dovrebbe aver trovato un nuovo giocatore su cui puntare qualora Fredy Guarin dovesse partire. Si tratta di Ever Banega, centrocampista del Valencia( 25 anni) già accostato in passato alla società nerazzurra. 


Share on Facebook