Fiorentina - Inter, Hernanes: "Cattiveria e qualità"

Il centrocampista brasiliano ha commentato a caldo, ai microfoni di Sky, la vittoria dell'Inter a Firenze. Sono arrivate, poco più tardi, anche le dichiarazioni di Rodrigo Palacio

Fiorentina - Inter, Hernanes: "Cattiveria e qualità"
Foto da italianfootballdaily.com

Un'Inter concentrata e convincente passa al Franchi di Firenze, anche grazie alla qualità di Hernanes. L'ex centrocampista della Lazio, diventato rapidamente un punto di riferimento per la manovra nerazzurra, ha parlato così a Sky al termine della gara: "Oggi abbiamo corso tanto, dimostrando un gran carattere. La squadra ha affrontato la partita con la giusta cattiveria, che insieme alla qualità che abbiamo può permetterci di fare bene. Le vittorie nel calcio sono tutto, l'ambiente adesso non è più pesante: possiamo sorridere, proseguendo sulla strada intrapresa. Sì, io e Guarin dobbiamo dare un certo apporto agli attaccanti, ma bisogna anche lavorare in fase difensiva. Poi, possiamo pensare a creare gioco davanti; pian piano, con i successi, diventa tutto più semplice". 

Sempre ai microfoni di Sky, ha parlato anche un altro protagonista della sfida, ovvero quel Rodrigo Palacio autore della prima rete interista: "Io cerco di fare quello che mi chiede il mister, qualche volta devo andare in profondità e qualche volta vengo incontro. Di certo preferisco giocare con un'altra punta, oggi si è visto e abbiamo creato tante occasioni. Così è più facile anche per i difensori, hanno un'opzione in più. Il Mondiale? Non lo so, è difficile andarci, ci sono tanti attaccanti forti. Io darò il massimo con l'Inter e poi si vedrà".