Inter, Mazzarri pronto al rinnovo

Il tecnico è a un passo dal prolungamento del rapporto con i nerazzurri, attualmente in scadenza nel 2015.

Tutto fatto. Questo quanto emerge dal sito della Gazzetta dello Sport in merito al rinnovo di Walter Mazzarri. Se nei mesi scorsi Thohir aveva sempre declinato le richieste del tecnico, subordinandole a una prima parte di stagione all'altezza, ora il magnate pare convinto ad accontentare l'allenatore di San Vincenzo, che vedrebbe così prolungato il suo contratto per un'ulteriore stagione. 

Il precedente accordo prevedeva una durata biennale, quindi fino al 2015. Una posizione quella di Mazzarri al vaglio dei risultati, non certo solida. Con il rinnovo, l'ex guida del Napoli, rinsalda una panchina spesso messa in discussione nell'annata d'esordio e rilancia il suo potere all'interno del mondo nerazzurro. 

Archiviata la questione contratto, sarà quindi la volta del mercato. Le parole di Ausilio nei giorni scorsi hanno esemplificato le linee guida dell'Inter al tavolo delle operazioni. Aldilà delle scelte di Taider, M'Vila resta l'obiettivo più alla portata, stante la volontà del giocatore. A meno di offerte folli non saranno ceduti i giovani talenti, come Kovacic e Icardi. Difficoltà sul fronte cessioni. Guarin è ambito da diversi club, ma l'ingaggio frena gli acquirenti. 


Share on Facebook