Inter, preoccupano Guarin e Nagatomo

Continuano le difficoltà fisiche in casa nerazzurra. Dopo Kovacic, Osvaldo e D'Ambrosio, altri problemi per Guarin e Nagatomo.

La ruota della fortuna non sorride all'Inter. Non bastano i quesiti intorno a modulo e mentalità, ad affliggere Mazzarri anche una preoccupante serie di infortuni. Se la prima tornata delle nazionali, nel mese di settembre, aveva risparmiato l'Inter, così non può dirsi per questa settimana dagli esiti catastrofici. Mentre Kovacic sprinta per recuperare in vista della sfida di domenica con il Napoli, aumentano i dubbi per il tecnico di San Vincenzo. 

Con Osvaldo e D'Ambrosio assenti certi, sono da registrare i possibili forfait di Nagatomo e Guarin. Niente di grave per entrambi, ma a pochi giorni dal posticipo il campanello d'allarme è quantomeno d'obbligo. Il giapponese risente di un affaticamento al polpaccio, mentre il colombiano è vittima di una botta al piede. Con un reparto esterni ridotto all'osso - out anche Jonathan - problemi seri per Mazzarri. (fonte Sky)

Medel viene da due uscite impegnative con il Cile, ma è per caratteristiche giocatore che non si tira indietro. Possibile quindi una mediana di forza, con il Pitbull e M'Vila. Un passo avanti Hernanes, pronto a innescare Palacio e Icardi.