Mancini: "È stata una buona gara per entrambi, spiace per il Qarabag"

Mancini e Andreolli parlano al termine del match dell'ultima giornata della fase a gironi d'Europa League che ha visto i neroazzurri primeggiare nel proprio gruppo e si complimentano con gli avversari

Mancini: "È stata una buona gara per entrambi, spiace per il Qarabag"
Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato al termine della gara tra Qarabag e Inter, finita 0-0 con un beffa nel finale per gli azeri.

"È stata una buona gara, entrambe le formazioni hanno combattuto. Il Qarabag ha una buona squadra e mi dispiace che, nonostante questo, non sia riuscita a qualificarsi per i sedicesimi di finale".

Mancini dice poi anche la sua sul gol annullato all'ultimo per fuorigioco agli azeri: "Il Qarabag ha avuto altre chance, se le avesse segnate sarebbe andata diversamente. Comunque, faccio loro i complimenti per la partita".

Dopo Mancini anche Andreolli fa i complimenti agli avversari, così infatti ha parlato il difensore interista, questa sera anche capitano, ai microfoni di SportMediaset.

"Abbiamo dato tutto ed era importante mettere minuti nelle gambe. Stasera abbiamo fatto un passo avanti verso quello che ci chiede il mister. Ora dobbiamo recuperare terreno anche in campionato. Il Qarabag? Mi dispiace per loro, oltre che per tutti i tifosi, che questa sera hanno cercato la qualificazione con tutte le loro forze, ma per noi era importante ottenere un risultato positivo".


Share on Facebook