Colpi di coda Inter, caccia a due innesti

Un difensore, meglio se giovane, e un centrocampista che abbini quantità e qualità per comporre la diga davanti alla difesa. Il mercato dell'Inter non è finito qua.

Lavori in corso, ma non troppo. Piero Ausilio e l'Inter stanno lavorando per consegnare a Roberto Mancini una rosa completa e di qualità. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, i nerazzurri starebbero accelerando per Murillo (Granada) e Brozovic (Dinamo Zagabria).

Due pedine importanti anche in prospettiva futura. La difesa a quattro dell'Inter non ha ancora un leader ben definito, ed é per questo che si sonda il mercato per avere una alternativa in più. Per quanto riguarda il centrocampo, resta sempre viva la pista Lucas Leiva, ma i 10 milioni che chiede il Liverpool, al momento, non sembrano favorire una accelerata. Il brasiliano verrebbe più che volentieri a Milano, attenzione quindi agli ultimi giorni di mercato.

Ancora qualche ora e sapremo se l'Inter sarà riuscita a completare un pacchetto finora di primissima qualità. Per puntare dritti all'Europa che conta servono rinforzi, ascoltando sempre le richieste di un allenatore sempre più manager.


Share on Facebook