Inter, lista Uefa: c'è Shaqiri, fuori Podolski

Il tecnico rende nota la lista per la seconda fase dell'Europa League. Tra i nuovi innesti inseriti Shaqiri e Santon.

Inter, lista Uefa: c'è Shaqiri, fuori Podolski
Inter.it

Il ballottaggio tra Shaqiri e Podolski si risolve a favore del primo, con il tedesco escluso così dalla fase finale della Uefa Europa League. Vista la precedente apparizione in Champions, solo uno può essere aggiunto alla nuova lista da consegnare alla Uefa e il tecnico, costretto a risolvere la questione, opta per lo svizzero, giunto dal Bayern nell'ultima sessione di mercato. Altra assenza eccellente quella di Brozovic, vista la partecipazione del giocatore all'Europa League con la Dinamo Zagabria.

Arruolato invece Davide Santon, approdato a Milano sul finire del mercato. Bonazzoli si trova nella lista B ed è quindi utilizzabile, in un attacco che poggia su Icardi e Palacio, ma non su Osvaldo. Inter quindi ai minimi termini in zona offensiva, con una sola prima punta di peso, accompagnata dal citato Bonazzoli, dal giovane Puscas e dall'esperto Palacio.  

Questa la lista completa:  Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni; Difensori: Jonathan, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Vidic, Santon, Dodò, Ranocchia, Sciacca, D'Ambrosio, Donkor, Nagatomo;Centrocampisti: Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Obi, Hernanes, Shaqiri. Attaccanti: Palacio, Icardi, Puscas, Bonazzoli (lista B).


Share on Facebook