Contatto Toulalan - Inter: arriva a costo zero?

Nel Principato di Monaco c'è un giocatore di esperienza internazionale che si appresta all'ultima decisione della sua carriera. Prolungare la sua avventura francese, rinnovando un accordo in scadenza, o salutare. L'Italia lo aspetta.

Contatto Toulalan - Inter: arriva a costo zero?
Contatto Toulalan - Inter: arriva a costo zero?

La rivoluzione del Mancio è sotto gli occhi di tutti e, dopo un paio di anni di transizione, l'Inter è pronta a tornare protagonista. Sul campo, questa sera contro il Cagliari, in Europa e sul mercato. Proprio quest'ultimo sa offrirti giocatori e contratti talmente leggeri economicamente, da farci più che un pensierino.

Jeremy Toulalan, calciatore del mondo, classe 1983 francese, potrebbe fare al caso della Beneamata. Il centrocampo sarà da valutare e ricostruire e partire da un giocatore esperto sembra essere una buona idea. Posizione arretrata, ma comunque al centro, dove il solo Medel non sarà titolarissimo, vuoi per caratteristiche tecniche che per idea di gioco. L'Inter ha contattato l'entourage del giocatore ex Lione e Bordeaux con largo anticipo, giusto per sfruttare l'occasione. Non più il mercato degli scontenti, ma dei giocatori alla ricerca dell'ultima sfida. E quella nerazzurra è abbastanza grande.


Share on Facebook