Inter: Ljajic e/o Eder?

Si lavora allo scambio tra il serbo e Juan, Ferrero respinge la proposta per l'attaccante.

Inter: Ljajic e/o Eder?
Inter: Ljajic e/o Eder?

Al momento, Adem Ljajic. Sullo sfondo, Eder. L'Inter è in contatto con la Roma per ultimare la trattativa che vede al centro due protagonisti, da una parte il serbo appunto, dall'altra Juan Jesus. Garcia chiede un innesto nel reparto di difesa, mentre l'Inter insegue giocatori da collocare sull'esterno del fronte d'attacco.

Ljajic, dopo gli acquisti di Iago e Salah, nella griglia del transalpino occupa una posizione arretrata, può quindi partire senza intoppi. L'impressione è che gli uomini mercato nerazzurri puntino a concretizzare in fretta per poi riversare le attenzioni sulla difficile operazione con la Sampdoria.

La cessione di Hernanes consente di alzare l'offerta al club blucerchiato, ma è di pochi minuti fa il "no" di Ferrero a una proposta da oltre dieci milioni di euro. Il Presidente concede il via libera a Soriano, ma non ad Eder. Si continua però a lavorare, con l'Inter che nel frattempo finalizza il discorso con la Roma.

Perotti è, invece, al momento sfumato, come Borini, ufficiale al Sunderland. Nagatomo rifiuta il Leicester e resta a Milano, Taider in prestito biennale al Bologna, riscatto nel 2017 a 4 milioni.

FC Internazionale Milano