Inter: Miranda recupera, Murillo out

Allenamento con il gruppo per il brasiliano. Sospetta contrattura all'adduttore per il colombiano.

Inter: Miranda recupera, Murillo out
Miranda recuperato, sarà tra i convocati per la sfida di mercoledì sera contro il Verona.

Importanti novità per quanto riguarda gli infortunati di casa Inter. João Miranda è recuperato, il centrale ha svolto l'intero allenamento mattutino con la squadra. Il brasiliano, che ha dovuto saltare le ultime due giornate di campionato causa un infortunio patito durante la sosta per le nazionali (fastidio al mediale collaterale del ginocchio durante USA - Brasile) tornerà nella lista dei 25 convocati per il match di mercoledì sera (Inter - Verona ore 20.45). Visto il problema patito ieri da Jeison Murillo, di vitale importanza il suo recupero.

Per quanto riguarda il colombiano, voci parlano di un risentimento muscolare all'adduttore destro che potrebbe tenere il giocatore fuori circa due settimane. Nuovi accertamenti nella giornata odierna. Per quanto concerne il terzo infortunato della retroguardia neroazzurra, ovvero Juan Jesus, il quale ha saltato la trasferta di Verona alla pari di Miranda, la posizione è ancora da valutare. Il brasiliano ha smaltito l'infortunio patito alla caviglia, ma è ancora dolorante per il taglio al piede subito durante il derby. Le previsioni parlano di una coppia titolare formata da Ranocchia - Medel.

Si spera però nella possibilità di schierare dal 1' minuto Miranda, pedina fondamentale per lo scacchiere del tecnico di Jesi. Eventuali aggiornamenti in serata.

FC Internazionale Milano