Mancini: "Stiamo mettendo un po' di fieno in cascina per l'inverno..."

Roberto Mancini commenta la prestazione dei suoi vittoriosi per 1-0 sul Verona. L'Inter resta in testa alla classifica

Mancini: "Stiamo mettendo un po' di fieno in cascina per l'inverno..."
Roberto Mancini

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, commenta ai microfoni di Mediaset Premium, la vittoria dei suoi per 1-0 contro il Verona

I neroazzurri sono in vetta alla classifica a punteggio pieno: "Stiamo mettendo un po' di fieno in cascina per l'inverno. Non sono soddisfatto per l'inizio della gara, forse abbiamo sofferto un po' di stanchezza, ma nella ripresa siamo cresciuti. Il gol di Felipe Melo? Sono contento per lui, ha nelle corde questo tipo di gol".

Non sono però mancate le critiche alla squadra: "Il gioco dell'Inter? Le prime partite sono tutte difficili, lo dimostra il fatto che altre squadre attrezzate meglio per il titolo stanno soffrendo. Il gioco migliora gara dopo gara, facciamo un passo alla volta".

Mancini passa poi a parlare di alcuni dei protagonisti, chi ha deluso e chi invece è tornato dopo tanto tempo: "Ljajic e Perisic? Adem può far meglio, Perisic pure anche se è un giocatore più fisico. Hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Biabiany? Sono felice per il suo ritorno in campo dopo tutto quello che ha dovuto passare. Sono convinto che potrà darci una grossa mano, visto che in quel ruolo abbiamo poche alternative. Siamo alla quinta giornata, per il momento siamo felici ma sappiamo che arriveranno momenti difficili".

Imancabile poi una battuta sullo scudetto: "Favoriti per il titolo? Forse fino alla prossima, con la Fiorentina sarà sicuramente una bella partita”.