Bologna - Inter, le formazioni ufficiali

Fuori Jovetic nell'Inter, c'è Icardi. Rossi rinuncia a Destro.

Bologna - Inter, le formazioni ufficiali
Bologna - Inter, le formazioni ufficiali

Mezz'ora al fischio di inizio. Bologna e Inter si sfidano nell'anticipo della decima giornata. Analizziamo le scelte dei due allenatori.

Mancini "regala" qualche sorpresa e rivoluziona, almeno negli uomini, l'undici iniziale. 4-2-3-1, con Ranocchia che rileva lo squalificato Murillo al centro della difesa. Juan vince il ballottaggio con Telles a sinistra, Santon si riprende la destra.

Melo a protezione della retroguardia, a riposo Medel. Kondogbia confermato al via. Tre tenori alle spalle della prima punta. Brozovic è l'elemento che unisce mediana e settore d'attacco. Il croato si posiziona alto a destra, pronto all'occorrenza ad abbassarsi a centrocampo. Perisic sul lato opposto, Ljajic un passo dietro al confermato Icardi. Mancini tende la mano al bomber argentino.

Handanovic; Santon, Miranda, Ranocchia, Jesus; Melo, Kondogbia; Brozovic, Ljajic, Perisic; Icardi.

Non da meno Delio Rossi. Nel Bologna, spazio a Mancosu, con Destro in panchina. Mounier e Giaccherini per garantire estro e qualità, mediana di sostanza, guidata dall'ex Taider. Rizzo e Diawara a completare il reparto. Da Costa tra i pali, difesa a quattro che vede Rossettini e Oikonomou al centro.

Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Diawara, Taider, Rizzo; Mounier, Mancosu, Giaccherini


Share on Facebook