Inter per il primato, Sassuolo per lo sgambetto: le formazioni ufficiali

A San Siro, la squadra di Mancini va a caccia dei tre punti che garantirebbero ai neroazzurri il primato al giro di boa e conseguente titolo di campione d'inverno, ma occhio al Sassuolo. L'ex allenatore del City sceglie ancora Icardi davanti, mentre Di Francesco si affida a Berardi: ecco i ventidue che scenderanno in campo nell'anticipo della mezza.

Inter per il primato, Sassuolo per lo sgambetto: le formazioni ufficiali
Inter per il primato, Sassuolo per lo sgambetto: le formazioni ufficiali

Tutto pronto a San Siro per la sfida che aprirà il programma domenicale dell'ultima giornata del girone di andata della Serie A. L'Inter di Roberto Mancini ospita il Sassuolo con il destino tra le mani: un successo garantirebbe ai neroazzurri di svoltare, al giro di boa del campionato, davanti al resto del gruppo. Partita però tutt'altro che semplice, perché al cospetto della capolista ci sarà un Sassuolo agguerrito ed in cerca di riscatto dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Frosinone. 

A circa un'ora dall'inizio del match, le due squadre sono arrivate allo stadio ed i due allenatori, come da prassi prima del riscaldamento hanno ufficializzato gli undici che scenderanno in campo. Queste le scelte di Mancini e di Eusebio Di Francesco. 

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. 

FC Internazionale Milano