Inter, Jovetic salta la Juventus

Il montenegrino fuori dalla sfida di Coppa. Contrattura muscolare da valutare nei prossimi giorni.

Inter, Jovetic salta la Juventus
Inter, Jovetic salta la Juventus

Si ferma Stevan Jovetic. Una contrattura complica i piani di Mancini e "cancella" dalla gara di San Siro uno dei giocatori più attesi. L'asso montenegrino - due minuti nelle ultime cinque partite di A, dopo l'opaca prestazione nel derby - rinvia quindi il riscatto. Una defezione che rivoluziona anche il turnover in cantiere e costringe il tecnico a sfogliare la margherita d'attacco. 

Due le ipotesi in essere: l'inserimento di Perisic, con Ljajic da falso nove, o l'utilizzo di uno tra Palacio ed Eder. In una serata di gala, con l'Inter attesa a una prova di coraggio, difficile ipotizzare un undici ultra-difensivo. Si prospetta quindi una staffetta tra le "seconde punte" all'arco nerazzurro, con Icardi a riposo in attesa del Palermo. 

Può invece tirare un sospiro di sollievo Gary Medel. La contusione al ginocchio e alla coscia sinistra costringe il Pitbull ad osservare i compagni, ma lo staff medico punta a recuperare rapidamente il mediano. Qualche speranza per domani sera, nelle prossime ore maggiori certezze. Con la Signora, dietro, spazio a D'Ambrosio, provato già da centrale in questa edizione della Coppa nazionale. 

Questo, invece, il tweet che annuncia il forfait di Jojo:


Share on Facebook