Inter, Mancini resta anche la prossima stagione: "Dai cinesi forza per tornare a vincere"

Roberto Mancini guiderà i neroazzurri anche nella prossima stagione

Inter, Mancini resta anche la prossima stagione: "Dai cinesi forza per tornare a vincere"
Roberto Mancini ,Getty Images

In casa Inter prosegue la trattativa con i cinesi del Suning Group, vicini ad acquisire la maggioranza del club nerazzurro. Nei prossimi giorni è previsto un'incontro tra le parti a Nanchino (sede del gruppo asiatico) per ultimare l'affare.

Il futuro di Roberto Mancini sembrava molto incerto dopo i movimenti recenti di Thohir (un accordo, quello in divenire, a cui avrebbe preso parte anche Massimo Moratti), ormai prossimo a cedere il 70 percento del capitale sociale dell'Inter. Con il passaggio di proprietà ai cinesi, la permanenza del tecnico alla guida dell'Inter non pareva sicura. Infatti, negli ultimi giorni, si erano rincorse molte voci sul futuro dell'allenatore jesino, con l'ombra del 'Cholo' Simeone sullo sfondo.

Nel pomeriggio, Roberto Mancini ha però spento le voci sul proprio avvenire: "Io non ho nessun dubbio in merito- ha affermato il tecnico neroazzurro a Premium Sport- resto all'Inter anche il prossimo anno." Chiusura sul  gruppo cinese Suning: "Spero che i nuovi ci diano la forza per tornare a vincere". 

FC Internazionale Milano