Inter, senti Murillo: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions League"

Le parole del giocatore neroazzurro: "Ai nuovi ho detto che giocare nell'Inter è qualcosa di unico"

Inter, senti Murillo: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions League"
Inter, senti Murillo: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions League" - twitter

Mentre continua il ritiro estivo dell'Inter a Riscone, Jeison Murillo è stato intervistato da Inter Channel. Il calciatore è arrivato da pochi giorni e si è già messo al lavoro: "Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell’Inter è qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la città".

Il colombiano si è detto pronto per le prossime sfide e l’inizio del campionato: "Esattamente un anno fa arrivavo all’Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressione di questa società. Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A è impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Credo che le mie 35 presenze con due goal siano un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi".

E pone già un obiettivo molto importante: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi. L'Inter è una grande squadra, voglio dire ai tifosi che faremo il massimo in tutte le competizioni."

Chiusura sulla Colombia che in coppa America ha conquistato il terzo posto battendo nella finalina gli Stati Uniti: "Tutte le nazionali erano forti, è stata una bella esperienza affrontare squadre con giocatori così bravi".