Inter, Brozovic è sul mercato: la conferma arriva dall'agente

In un'intervista rilasciata a fcinternews.com, l'agente del calciatore croato ha confermato ciò che da diversi giorni si dice: Brozovic potrebbe essere quindi sacrificato dall'Inter, per chiudere definitivamente la trattativa per Joao Mario. Chelsea alla finestra.

Inter, Brozovic è sul mercato: la conferma arriva dall'agente
Marcelo Brozovic. Fonte: corrieredellosport.it

MILANO - Miroslav Bicanic, agente del calciatore croato, ha confermato tutto ciò che si vociferava in questi giorni: Marcelo Brozovic non rientra nei piani del tecnico De Boer e quindi potrebbe essere sacrificato in questo rush finale di mercato.

"E' un grande professionista e all'Inter l'ha dimostrato: è il suo fare. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni" - queste le parole dell'agente, che però non hanno lasciato presagire nulla sulla sua prossima destinazione. Sappiamo invece che è forte l'interesse del Chelsea e, visto che l'Inter desidererebbe affrettare i tempi per Joao Mario, l'affare potrebbe andare in porto: pronti 25 milioni di euro, una via di mezzo tra i 30 chiesti dalla società nerazzurra e i 20 offerti precedentemente dal club londinese.

Il futuro di "Brozo", quindi, potrebbe essere con la maglia "blues" londinese alla corte di mister Antonio Conte.

FC Internazionale Milano